We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Guardami

by Le Lettere di Anna

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €3 EUR  or more

     

1.
Oggi, parla il mio cuore, che è la peggior natura morta Appesa al muro di un museo, è strano. Oggi parla il mio cuore, tutte le lingue e nessuna Come una torre distrutta dalle tue lettere d'amore. Putrida e sporca da altri amori, ritorni da me per lavarti. Ora che sei solo un amante, parlami di te. Forse, la notte non riempie tutte le camere da letto, E le persone nascoste che vogliono amar come animali. Ma tu dormi, che domani sarai sola, E se ci pensi è meglio perdersi. Oh, tu dormi⋯ Domani non sarai più sola e se ci pensi E' meglio perdersi.
2.
Redenzione 03:37
Da quando ho capito che preferisco immaginarmi che vivermi, Amo il nostro sesso Che da vita ad aborti di speranza disperata E forse ci rende migliori, Per qualche ora. Stupida! La tua chiesa esplode come il gambo di un fiore colto da tutti E speciale il tuo bocciolo non lo è più. Come speciale non è l'aria ma senza di quella, Non vivrò, non vivranno, non vivrai. Ora mi starò un po' vicino, pregherò me, per me Forse mi perdonerò, per essermi tradito. Pregherò per me, E forse mi redimerò e perdonerò. Un giorno ancora.
3.
Sospiri, Son parole evaporare ed uccise, da troppi sentimenti. A volte, Grazie al calore di un'altro corpo, Ho fatto evaporare il rancore che devo a te. Per il momento, Fingo di cercare un sentimento Sotto le macerie di un'edificio, che in realtà, Non è crollato mai. Mai.
4.
Muori Lenta 02:59
Io, Io non cadrò Tra le tue braccia vivi tra tremori e colori ed io non so se durerà. Lacerazioni di corpi inerti Eroina fragile, ma tu tremi un po’ Oh no. Paura di credere E sapere di cadere Ed ora, che il tempo non corre più E perde velocità Ill tuo corpo si riempie di me. Tu curami, e bevi da me. Quando il tuo corpo si riempirà di me Tu, berrai me. Il male brucia i nostri occhi bordeaux E le mie braccia Son piene di te Il mio corpo suda odio E muore lento.
5.
From childhood's hour I have not been As others were; I have not seen As others saw; I could not bring My passions from a common spring. From the same source I have not taken My sorrow; I could not awaken My heart to joy at the same tone; And all I loved, I loved alone. Then- in my childhood, in the dawn Of a most stormy life- was drawn From every depth of good and ill The mystery which binds me still: From the torrent, or the fountain, From the red cliff of the mountain, From the sun that round me rolled In its autumn tint of gold, From the lightning in the sky As it passed me flying by, From the thunder and the storm, And the cloud that took the form (When the rest of Heaven was blue) Of a demon in my view. E.A. Poe
6.
Scelgo Me 02:43
No! Non è possibile lei disse: Amarti sotto queste luci sintetiche. confuso, disagio Corsi via ma il mio corpo rimase fermo. No! Non è possibile! Amarsi ormai è troppo poco Disse: scegli me e lascia il resto Disse: scegli me e lascia tutto! No! Non è possibile! Scelgo me!
7.
La Bestia 04:20
No, non penso potrà mai cambiare La coscienza di un semplice animale Cadrà ancora più giù, sperando di volare E non si chiede se cadendo morirà. Il tempo passa e lui sprofonderà Ricordi di cenere alla spalle lascerà Gli istinti gli divoran la ragione Scambiando tutto per la passione Il futuro è il suo peggior nemico E dal passato, fugge ferito La sua scelta ormai è non scegliere più La regola è... Cadere giù! E lui cadrà, e morirà, tutto si schiaccerà Ne pietà ne volontà, la bestia non cambierà! Lui cadrà e perirà e tutto distruggerà Ne pietà ne volontà, da solo lui morirà!
8.
Prostituta 03:34
Parlami d'amore anche nel freddo che verrà Quando il sole brucerà la pelle morta tra di noi E nasceranno ancora maligni pensieri di vendetta E truci saranno le bugie dette per resistere. Gemme acide Son le bugle che racconti ai viandanti Che in te Passeggiano Tristemente. E rimarranno solo maligni pensieri di vendetta E truci saranno le bugie dette per permettergli Di comprendere Di compatirti Di passeggiarti Dentro ancora… ...e ancora…
9.
Follia 03:26
Ti guardo e sento un desiderio inappagabile Di fondere carne, il sangue che mi fai, ribolle Notte di perdizione ciò che accadrà no, non sarà Per niente, accettabile. La strada tra te è me è lunga Almeno quattro sorsi di questa brodaglia Di disagio fatta Per non sapere... Niente E' più gestibile Ed ogni cellula di me ormai Ti appartiene! La memoria animale Insita dentro di noi Dimenticata da galanterie Che soffocano e confondono Ed il bisogno di sentirsi bestie, ritorna... ...e non c'è, non c'è, non c'è più ragione Non c'è, non c'è, più l'illusione Non c'è, non c'è, che il tuo sguardo contro me Quello che c'è E' l'attrazione Di due corpi fradici Di voglia di usarsi e consumarsi.
10.
Prevedo fini catastrofiche Tra scaffali e scritte vuote. Polveri sottili cercano il tuo corpo sulle ruote Rottami da circo e tu che cadi in passi falsi. Danze esotiche. Nel cielo il buio, sulla terra guerre erotiche. Ciò che resta della festa dentro la mia testa non è niente. Tu non lo sai i problemi e i guai per vivere dentro alberi di ferro. Scatole, salti e poi pagliacci corrono dividendo lo spazio tra noi. Ciò che resta della festa dentro la mia testa non è niente. Anime, sbagliate per società traviate si sta rugginosi e putridi a ballare senza mai pensare Ciò che resta della festa dentro la mia testa non è niente. Ciò che resta di questa festa mesta nella mia testa è niente.

credits

released November 23, 2012

license

all rights reserved

tags

about

Le Lettere di Anna Bologna, Italy

contact / help

Contact Le Lettere di Anna

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Le Lettere di Anna, you may also like: